PDF Stampa E-mail
Sabato 15 Giugno 2019 15:17

Tutto in 12 minuti, bando on line

 

 

 


E' online il bando Pillole #tuttoin12minuti del Teatro Studio Uno che per il quarto anno consecutivo lancia la sua chiamata alle arti per la formazione della stagione teatrale 2019/20 alla ricerca di progetti di spettacolo non ancora andati in scena per Produzioni, Co-Produzioni, progetti under 25_Gold (frutto della collaborazione con Progetto Goldstein), oltre alla selezione per Ospitalità e le sezioni speciali di Ricerca Permanente e Direzione Artistica


 

Come nelle precedenti edizioni, saranno premiati originalità e prospettive del lavoro proposto, innovazione nel linguaggio espressivo e comprensione degli spazi ospitanti e del quartiere dove opera il Teatro Studio Uno.


I progetti selezionati avranno la possibilità di esibirsi nella loro forma embrionale durante le serate di PILLOLE #tuttoin12minuti dal 15 al 28 luglio negli spazi del Teatro Studio Uno e in collaborazione con il Teatro Quarticciolo dove si svolgeranno le serate conclusive della selezione.


Le migliori pillole scelte dalla direzione artistica e da un collettivo di addetti ai lavori potranno essere prodotti, co-prodotti o ospitati dal Teatro Studio Uno per la stagione teatrale 2019-20 con la possibilità a discrezione della direzione artistica di replicare presso il Teatro Quarticciolo.


La performance non dovrà avere una forma compiuta, i 12 minuti possono essere i primi della messa in scena, gli ultimi o brani significativi. La scelta della parte dell'opera da mostrare, di come mostrarla o delle modalità di presentazione sono a totale discrezione delle compagnie.


Esistono diversi tipi di collaborazione:

Il materiale andrà inviato a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

specificando per quale sezione si intende candidarsi (è possibile inviare più di una proposta e per più di una sezione)

Scadenza Bando 30 Giugno 2019

Tutte le info e i dettagli sul bando www.teatrostudiouno.com

Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara).

Per info: 3494356219- 3298027943 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ufficio Stampa:Eleonora Turco Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 329.80.279.43

--

Eleonora Turco
329.8027943

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Teatro Studio Uno